Aggiornamento sulla situazione di Alfredo Cospito e appello alla solidarietà (agosto 2023)

Aggiornamento sulla situazione di Alfredo Cospito e appello alla solidarietà (agosto 2023)

Abbiamo avuto notizia che Alfredo in carcere a Bancali (Sassari) fisicamente sta bene e ha ripreso peso dopo i sei mesi di sciopero della fame. Purtroppo, riceve pochissima posta, quasi niente, e anche quando il carcere trattiene lettere, cartoline o telegrammi, non sempre lui ne riceve comunicazione. Si trova così sottoposto ad una censura ancora più alta ed arbitraria di quella già durissima del 41 bis. Facciamo dunque appello per non fargli mancare la nostra solidarietà e invitiamo tutte e tutti a scrivergli lettere o cartoline utilizzando la raccomandata con ricevuta di ritorno, per aumentare le possibilità che gli venga consegnata, se gli viene trattenuta, che ne abbia notizia.

Contro tutte le galere!

Cassa Antirepressione delle Alpi Occidentali

L’indirizzo del compagno:

Alfredo Cospito
C. C. “G. Bacchiddu”
strada provinciale 56 n. 4
Località Bancali
07100 Sassari
Italia

Nota: Per leggere l’aggiornamento sulle condanne contro Alfredo Cospito e Anna Beniamino nel processo Scripta Manent consultare l’articolo “Alfredo Cospito e Anna Beniamino sono stati condannati a 23 anni e a 17 anni e 9 mesi“.

[Ricevuto via e-mail (tranne la nota) e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/08/20/aggiornamento-sulla-situazione-di-alfredo-cospito-e-appello-alla-solidarieta-agosto-2023/]

* * *

(IT) Aggiornamento sulla situazione di Alfredo Cospito e appello alla solidarietà (agosto 2023)
(EN) Update on Alfredo Cospito’s situation and call for solidarity (Italy, August 2023)
(ES) Actualización sobre la situación de Alfredo Cospito y llamada a la solidaridad (Italia, agosto 2023)