Distrutte quattro torri da caccia in solidarietà con i prigionieri del caso Susaron (Foresta di Hambach, Germania, febbraio 2023)

Distrutte quattro torri da caccia in solidarietà con i prigionieri del caso Susaron (Foresta di Hambach, Germania, febbraio 2023)

DALLA FORESTA DI HAMBACH, IN GERMANIA: QUATTRO TORRI DA CACCIA DISTRUTTE IN SOLIDARIETÀ CON I PRIGIONIERI DEL CASO SUSARON IN CILE

Alcuni giorni fa, durante una fredda notte nella foresta, siamo andati a divertirci e ad attaccare. Avevamo molta rabbia contro coloro che uccidono animali non umani vicino alla foresta, perpetrando la supremazia umana. Così siamo andati a distruggere le loro strutture del cazzo, quattro di queste. Sono bastate un paio di seghe per tagliarle e farle cadere a terra. In una delle torri abbiamo trovato del cibo per non umani (lo usano per attirarli e ucciderli), così l’abbiamo preso e l’abbiamo sparso in un posto lontano da lì, nel mezzo della foresta.

Nelle nostre menti c’erano i prigionieri del caso Susaron in Cile, anarconihilisti e antispecisti, accusati dell’incendio doloso di un impianto di confezionamento della carne. Rivendichiamo questa azione in solidarietà con loro.

LA NOTTE È NOSTRA, CONTINUIAMO L’ATTACCO
DIFFONDIAMO IL CAOS

[Ricevuto via e-mail a febbraio 2023 e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/02/26/distrutte-quattro-torri-da-caccia-in-solidarieta-con-i-prigionieri-del-caso-susaron-foresta-di-hambach-germania-febbraio-2023/]