Incendio dell’Ufficio di arruolamento militare (Lukhovitsy, Russia, marzo 2022)

Incendio dell’Ufficio di arruolamento militare

Nella notte, a Lukhovitsy, nella regione di Mosca, un uomo del luogo ha lanciato delle molotov all’ufficio di arruolamento locale. Di seguito la sua dichiarazione:

L’altro giorno ho dato fuoco all’ufficio del registro militare e di arruolamento a Lukhovitsy, nella regione di Mosca e l’ho filmato su GoPro. Ho dipinto i cancelli con colori della bandiera ucraina e ho scritto “Non andrò ad uccidere i miei fratelli!”, poi ho scavalcato la recinzione, versato della benzina all’ingresso, distrutto le finestre e lanciato delle molotov all’interno. L’obiettivo era quello di distruggere l’archivio con i registri personali dei coscritti, che si trova nell’edificio. Questo dovrebbe impedire la mobilitazione nel distretto. Spero di non vedere i miei coscritti in galera o nella lista dei morti.

Penso che questo dovrebbe essere diffuso. Gli ucraini sapranno che la gente in Russia sta combattendo per loro, non tutti hanno paura e ci sono persone a cui importa. I nostri manifestanti dovrebbero essere ispirati e agire con più decisione. E questo dovrebbe affossare ancora di più gli spiriti dell’esercito e del governo russo.

Fate sapere a queste merde che il loro stesso popolo li odia e li estinguerà. La terra comincerà presto a bruciare sotto i loro piedi, l’inferno li aspetta anche a casa.

[Tratto da “Bezmotivny”, quindicinale anarchico internazionalista, anno II, n. 6, 21 marzo 2022]