Comunicato di roundrobin.info sull’operazione repressiva Sibilla dell’11 novembre

Comunicato di roundrobin.info sull’operazione repressiva Sibilla dell’11 novembre

Alle 4 del mattino dell’11/11/2021, il ROS, agli ordini della PM Comodi, all’interno di un’indagine partita dai soliti Nobili e Basilone, hanno perquisito le case di decine di compagni e compagne in tutta Italia.

Ad Alfredo, in carcere per aver sparato ad Adinolfi, AD di Ansaldo Nucleare, e per l’operazione Scripta Manent, è stata notificata l’ennesima custodia cautelare; un altro compagno è ai domiciliari, altri quattro sono stati sottoposti all’obbligo di dimora e firme.

L’accusa principale è quella di aver costituito e promosso un’associazione con finalità di terrorismo, accusa che ruota in particolare intorno al giornale “Vetriolo” e agli articoli lì pubblicati.

Legata a questa operazione, la stessa notte è stata notificata un’indagine ad uno dei redattori di Roundrobin: le accuse (minacce, istigazione a delinquere, associazione con finalità di terrorismo) sono legate alla pubblicazione di alcuni scritti che gli sbirri ritengono firmati da alcuni dei compagni e delle compagne indagati.

Come Roundrobin, abbiamo sempre voluto dare spazio al dibattito e a tutte le idee anarchiche, e siamo fieri e contenti di aver pubblicato gli scritti dei compagni e delle compagne che sono sotto accusa.

Nonostante le difficoltà per cui il sito è rimasto in sospeso per quasi un mese, ora ricominceremo a dare spazio ai contributi che ci arriveranno, qualsiasi cosa pensino e facciano le merde serve del potere.

Solidarietà ai compagni e alle compagne perquisiti e indagati.

Sempre a testa alta.

Viva l’anarchia!

Roundrobin

[Tratto da https://roundrobin.info & https://malacoda.noblogs.org/post/2021/11/23/comunicato-di-roundrobin-info-sulloperazione-repressiva-sibilla-dell11-novembre/ (siti internet consultabili solo tramite TOR o VPN a causa del sequestro preventivo per l’operazione Sibilla)]