Attacco incendiario contro un autobus RED a sei anni dalla morte di Kevin Garrido (Santiago, Cile, 4 novembre 2024)
4/11 Attacco incendiario contro l’autobus RED del Transantiago nella zona di La Victoria, 6 anni dopo la morte del compagno Kevin Garrido. Sul posto sono stati trovati dei volantini con le seguenti frasi:
«Guerra a morte a ogni bastarda autorità!»
«Compagno Kevin Garrido presente!»
«Che la solidarietà non sia solo una banale parola, che la solidarietà sia un’azione rabbiosa che infonda forza ed energia nel cuore di ogni fratello imprigionato»
«Per la distruzione di tutte le prigioni! Libertà per i compagni Joaquin Garcia Aldo e Lukas, per i prigionieri del 6 luglio e ogni compagno in prigione! Con i nostri morti nella memoria e nell’azione Kevin Garrido, Freddy Muñoz, Alonso Verdejo, Lupi, Belen, Bau, Mauricio Morales, Sebastian Oversluij, Luciano e ogni compagno assassinato, presente! Solidarietà con i compagni dell’inba»
[Pubblicato in spagnolo in https://informativoanarquista.noblogs.org/post/2024/11/12/chile-ataque-incendiario-a-bus-red-a-6-anos-de-la-muerte-de-kevin-garrido/ | Tradotto in italiano e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2024/11/15/attacco-incendiario-contro-un-autobus-red-a-sei-anni-dalla-morte-di-kevin-garrido-santiago-cile-4-novembre-2024/]