Che il tempo della sottomissione si fermi. Corteo in solidarietà con gli imputati del processo “Brennero” (Trento, 2 marzo 2024)

Che il tempo della sottomissione si fermi. Corteo in solidarietà con gli imputati del processo “Brennero” (Trento, 2 marzo 2024)

Che il tempo della sottomissione si fermi

Il 5 marzo la corte di cassazione deciderà le sorti di una sessantina di compagne e compagni condannati in appello a oltre 130 anni di carcere per la manifestazione del maggio 2016 al Brennero.

Il senso di quella giornata di lotta contro le frontiere risuona ancora più forte di fronte all’orrore senza fine di un’intera popolazione imprigionata tra due confini e sottoposta a un genocidio.

Quando filo spinato e morte sono l’emblema del nostro presente, si tratta ancora una volta di scegliere da che parte stare.

In solidarietà con le condannate e i condannati per il corteo del Brennero. Con Gaza nel cuore, contro i muri e le guerre dei padroni.

Corteo: sabato 2 marzo, alle ore 15:00. Concentramento in via Verdi – Facoltà di Sociologia, a Trento.

compagni e compagne

[Tratto da https://abbatterelefrontiere.blogspot.com/2024/02/2-marzo-trento-corteo-in-solidarieta.html e ripubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2024/02/18/che-il-tempo-della-sottomissione-si-fermi-corteo-in-solidarieta-con-gli-imputati-del-processo-brennero/]