Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro la base dell’Aeronautica Militare al Forte Appio da parte del Circolo d’azione “8 marzo” (Roma, 22 aprile 2023)

Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro la base dell’Aeronautica Militare al Forte Appio da parte del Circolo d’azione “8 marzo” (Roma, 22 aprile 2023)

Nella notte del 22 aprile abbiamo posizionato un ordigno nei pressi del Forte Appio, Roma, uno dei covi dell’Aeronautica Militare. Celebriamo in questo modo i 100 anni della sua nascita. Un piccolo promemoria per quelli che seminano guerre e miseria in tutto il mondo. Banche, politici, militari, scienziati… sono spazzatura e in quanto tale vanno spazzati via. Non dimentichiamo le stragi nel mare e nelle carceri come quando nel marzo 2020 lo Stato ha represso col sangue la giusta rivolta dei detenuti, uccidendone 14 di loro. Forza e amore per Serge compagno che si trova tra la vita e la morte dopo essere stato colpito dalla sbirraglia francese. Solidarietà ad Alfredo, Juan, Anna e a tutti/e quelli/e che non abassano la testa. Per la difusione dell’azione rivoluzionaria, violenta e distruttiva.

Circolo d’azione “8 marzo”

[Ricevuto via e-mail & pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/04/24/rivendicazione-dellattacco-esplosivo-contro-una-base-dellaeronautica-militare-da-parte-del-circolo-dazione-8-marzo-roma-22-aprile-2023/]

* * *

(IT) Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro la base dell’Aeronautica Militare al Forte Appio da parte del Circolo d’azione “8 marzo” (Roma, 22 aprile 2023)
(EN) Responsibility claim for the explosive attack against the Aeronautica Militare base of Forte Appio by Circolo d’azione “8 marzo” (Rome, Italy, April 22, 2023)