Rivendicazione dell’attacco incendiario contro una stazione di polizia da parte di Libera Associazione del Fuoco Autonomo (Bandung, Giava Occidentale, Indonesia, 13 dicembre 2024)
Rivendichiamo che l’attacco e l’incendio di una stazione di polizia a Bandung, Giava Occidentale, il 13 dicembre 2024 ha coinciso con la giornata mondiale contro la polizia. Questo attacco incendiario è in solidarietà con il nostro compagno imprigionato Nikos Romanos, così come con Sidiq e tutti gli anarchici imprigionati.
Questo attacco è anche in solidarietà con le vittime della brutalità poliziesca che hanno perso la vita in tutto il mondo e in questo paese fascista. Le forze di polizia non si disintegreranno mai da sole, proprio come lo Stato, devono essere distrutte!
Fino a quando tutti saranno liberi!
Finché tutte le prigioni non saranno distrutte!
Fuoco alle prigioni!
Libera Associazione del Fuoco Autonomo
[Pubblicato in inglese in https://actforfree.noblogs.org/2024/12/17/bandungwest-java-indonesia-claim-attack-on-police-post-for-nikos-romanos-sidiq-and-all-victims-killed-by-police/ | Tradotto in italiano e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2024/12/19/rivendicazione-dellattacco-incendiario-contro-una-stazione-di-polizia-da-parte-di-libera-associazione-del-fuoco-autonomo-bandung-giava-occidentale-indonesia-13-dicembre-2024/]