Operazione Scripta Scelera: Gino Vatteroni è stato trasferito agli arresti domiciliari con tutte le restrizioni (7 novembre 2023)

Operazione Scripta Scelera: Gino Vatteroni è stato trasferito agli arresti domiciliari con tutte le restrizioni (7 novembre 2023)

Il 30 ottobre il tribunale del riesame di Genova ha disposto il trasferimento agli arresti domiciliari (con le restrizioni nelle comunicazioni, nelle visite e il braccialetto elettronico) per il compagno anarchico Gino Vatteroni, tradotto in carcere il 4 ottobre scorso per un aggravamento delle misure cautelari nei confronti suoi e di Veronica. Per quest’ultima compagna il passaggio dagli arresti domiciliari restrittivi all’obbligo di dimora con rientro notturno e tre firme a settimana è avvenuto il giorno successivo all’udienza, mentre Gino è rimasto nel carcere “San Michele” di Alessandria fino al 7 novembre. Attualmente si trova agli arresti domiciliari restrittivi.

Solidarietà con i compagni e le compagne inquisiti per l’operazione Scripta Scelera contro il quindicinale anarchico internazionalista “Bezmotivny”!

[Ricevuto via e-mail e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/11/08/operazione-scripta-scelera-gino-vatteroni-e-stato-trasferito-agli-arresti-domiciliari-con-tutte-le-restrizioni-7-novembre-2023/]

* * *

(IT) Operazione Scripta Scelera: Gino Vatteroni è stato trasferito agli arresti domiciliari con tutte le restrizioni (7 novembre 2023)
(EN) Operation Scripta Scelera: Gino Vatteroni transferred to house arrest with all restrictions (Italy, November 7, 2023)