Un’automobile in meno per Naturgy, in complicità con Mónica e Francisco. Rivendicazione dell’attacco incendiario da parte degli Indomables insolentes provocando la anarquía (Barcellona, Spagna, 13 luglio 2023)

Un’automobile in meno per Naturgy, in complicità con Mónica e Francisco. Rivendicazione dell’attacco incendiario da parte degli Indomables insolentes provocando la anarquía (Barcellona, Spagna, 13 luglio 2023)

Un’automobile in meno per Naturgy in complicità con Mónica e Francisco

Alle prime ore del mattino del 13 luglio un gruppo di insolenti ha fermato per pochi secondi il tran tran quotidiano collocando un ordigno incendiario in un veicolo di Naturgy [multinazionale spagnola attiva nel settore del gas naturale e dell’elettricità, ndt] situato nel quartiere di Horta.

Con l’obiettivo di arricchirsi, Naturgy sfrutta illimitatamente le risorse della terra e spinge le macchine del sistema capitalista creando dietro di sé fiumi e fiumi di sangue, il sangue degli abitanti dei villaggi saccheggiati, dei lavoratori — quelli che protestano e quelli che non lo fanno — e anche di coloro che per essa pagano prezzi insopportabili. Per ogni euro guadagnato: un’automobile in meno! Si necessita solo di qualche materiale domestico e di armarci della nostra meritata sete di vendetta per uscire una notte e causare dei danni.

Non intendiamo fermarci: abbiamo davanti a noi una città piena di obiettivi da attaccare, per far sapere che il giorno seguente sentiranno più da vicino il calore provocato dell’anarchia. Che ci temano, che ci temano! Basta con l’ordine sociale che non soddisfa nessuno ma è sostenuto da tutti! Godiamo ogni volta che vediamo ardere le loro macchine.

Con questo momento di insolenza ricordiamo le azioni di Mónica e Francisco, prigionieri nello Stato cileno per aver attaccato un commissariato di polizia, il ministro Hinzpeter e il quartiere dei ricchi. Inoltre, hanno anche avuto un prolifico soggiorno in territorio spagnolo. Seguiremo da vicino il loro processo il 18 luglio. Non possono incarcerarci tutti e tutte, perché il fuoco anarchico si propaga, cambia forma, è imprevedibile.

Mónica e Francisco nelle strade!

Calore insurrezionale per tutti e tutte i prigionieri e contro il sistema capitalista tecno-industriale!

Indomables insolentes provocando la anarquía

[Pubblicato in spagnolo il 15 luglio in http://barcelona.indymedia.org/newswire/display/535357 | Traduzione in francese pubblicata in https://attaque.noblogs.org/post/2023/07/16/barcelone-espagne-une-voiture-en-moins-pour-naturgy-en-complicite-avec-monica-et-francisco/ | Traduzione in italiano pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/07/17/unautomobile-in-meno-per-naturgy-in-complicita-con-monica-e-francisco-rivendicazione-dellattacco-incendiario-da-parte-degli-indomables-insolentes-provocando-la-anarquia-barcellona-spagna/]