Rivendicazione dell’attacco incendiario contro un’antenna-ripetitore per le telecomunicazioni in solidarietà con Alfredo Cospito (Roma, 22 marzo 2023)

Rivendicazione dell’attacco incendiario contro un’antenna-ripetitore per le telecomunicazioni in solidarietà con Alfredo Cospito (Roma, 22 marzo 2023)

RIVENDICAZIONE DELL’ATTACCO INCENDIARIO CONTRO UN’ANTENNA-RIPETITORE PER LE TELECOMUNICAZIONI IN SOLIDARIETÀ CON ALFREDO COSPITO (ROMA)

Nelle prime ore di mercoledì 22 marzo 2023 abbiamo attaccato con il fuoco un’antenna-ripetitore situata a Roma, dentro il grande raccordo anulare. Abbiamo individuato questo obbiettivo al fine di colpire l’apparato delle telecomunicazioni ed esprimere la nostra solidarietà con il compagno anarchico Alfredo Cospito, da 154 giorni in sciopero della fame contro il regime detentivo del 41 bis e l’ergastolo ostativo.

Solidarietà rivoluzionaria con Alfredo Cospito e con tutti gli anarchici e i rivoluzionari prigionieri. La solidarietà è l’attacco. Morte allo Stato, al capitale e ad ogni autorità.

[Ricevuto via e-mail & pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/03/22/rivendicazione-dellattacco-incendiario-contro-unantenna-ripetitore-per-le-telecomunicazioni-in-solidarieta-con-alfredo-cospito-roma-22-marzo-2023/]

* * *

(IT) Rivendicazione dell’attacco incendiario contro un’antenna-ripetitore per le telecomunicazioni in solidarietà con Alfredo Cospito (Roma, 22 marzo 2023)
(EN) Claim for the incendiary attack against a telecommunications antenna-repeater in solidarity with Alfredo Cospito (Rome, March 22, 2023)