Pacco bomba contro un responsabile del sindacato dei secondini CSIF (Saragozza, Spagna, 25 gennaio 2023)

Pacco bomba contro un responsabile del sindacato dei secondini CSIF (Saragozza, Spagna, 25 gennaio 2023)

Pacco bomba contro un responsabile del sindacato dei secondini CSIF a Saragozza

Alfonso Peiró non è un semplice carceriere. Per qualche motivo è spinto a difendere l’impunità corporativa, in particolare nel supercarcere di Zuera, a Saragozza.

Quando i detenuti sfogano la propria rabbia tra loro o su se stessi, tutto va bene. Tuttavia, quando qualcuno osa restituire la violenza agli sbirri del penitenziario, personaggi doppiamente spregevoli come Alfonso Peiró escono fuori per gridare al vittimismo.

Le poche possibili conseguenze delle nostre attenzioni non sono nulla rispetto a ciò che meriterebbero personaggi del suo genere e i loro superiori.

Il pacco era composto da tre tubetti di alluminio riempiti di cloratite bianca legati insieme. Per evitare danni a terze persone, che non sono il nostro obiettivo, il pacco era sigillato con plastica trasparente.

Dedichiamo questa azione al compagno anarchico Alfredo Cospito, prigioniero nelle segrete dello Stato italiano, che sta portando avanti un duro sciopero della fame contro il 41 bis, regime di isolamento totale cui vogliono sottoporlo.

L’UNICA GIUSTIZIA È QUELLA RIVOLUZIONARIA
CHE LA PAURA CAMBI DI CAMPO

impazienti

[Ricevuto via e-mail in spagnolo & pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/02/21/paquete-explosivo-contra-responsable-del-sindicato-de-carceleros-csif-zaragoza-espana-25-de-enero-2023/ | Traduzione in italiano, dall’originale in spagnolo, pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/02/21/pacco-bomba-contro-un-responsabile-del-sindacato-dei-secondini-csif-saragozza-spagna-25-gennaio-2023/]

* * *

(ES) Paquete explosivo contra responsable del sindicato de carceleros CSIF (Zaragoza, España, 25 de enero 2023)
(IT) Pacco bomba contro un responsabile del sindacato dei secondini CSIF (Saragozza, Spagna, 25 gennaio 2023)