È uscito il numero 52 di “Dark Nights”, per il mutuo appoggio e la solidarietà: “L’odio di classe e il mito dell’anarchia vendicatrice” e cronologia delle azioni in solidarietà con Alfredo Cospito (febbraio 2023)

È uscito il numero 52 di “Dark Nights”, per il mutuo appoggio e la solidarietà: “L’odio di classe e il mito dell’anarchia vendicatrice” e cronologia delle azioni in solidarietà con Alfredo Cospito (febbraio 2023)

Foglio internazionale per la guerra sociale – Alfredo Cospito: ‘Class hatred & the myth of avenging anarchy’, Dark Nights #52

Un foglio internazionale per la guerra sociale che contribuisce con un estratto parziale del libro di Alfredo Cospito “Quale internazionale?”, usato contro di lui come motivo per incarcerarlo nel regime di isolamento del 41 bis. Vogliono metterlo a tacere, ma noi non permetteremo allo Stato fascista italiano di farlo.

“Dark Nights” ritorna al suo formato originale di 4 pagine con la traduzione in inglese del volantino “L’odio di classe e il mito dell’anarchia vendicatrice” (‘Class hatred & the myth of avenging anarchy’), distribuito dai compagni in Italia. È inclusa anche una “Cronologia delle azioni dirette” da quando il nostro compagno Alfredo è stato imprigionato nel regime di tortura del 41 bis.

UNA TEMPESTA È IN ARRIVO!

Stampatelo, distribuitelo, lasciatelo in giro!

ANTI-COPYRIGHT NETWORK

Scarica, copia e distribuisci! DIY!

PDF: Dark Nights #52, ‘Alfredo Cospito: Class hatred & the myth of avenging anarchy’.


(EN) Introductory note of ‘Dark Nights’:

Below we reproduce a flyer disseminated by anarchist comrades in Italy, wich contains an excerpt from Alfredo Cospito’s book ‘Which international?’, a publication that has been used as a justification by the Italian fascist state to incarcerate our comrade in the torturous isolation regime of 41 bis. We let this text and the following chronology of direct action, since Alfredo’s conflict began, speak for themselves. His hunger strike has now passed 100 days and has resulted in his transfer to a prison hospital in Milan [the comrade is not in hospital but in the Intensified Assistance Service inside the Opera prison].

It should never be forgotten that the state is the murderer and the only answer is to continue the attack of vengeance upon all the existent…

You take away his voice, we gave him back his word! A flyer not to forget the words Alfredo has always expressed and for which he is in 41 bis!

(IT) Nota introduttiva di “Dark Nights”:

Di seguito riproduciamo un volantino diffuso dai compagni anarchici in Italia, che contiene un estratto del libro di Alfredo Cospito “Quale internazionale?”, pubblicazione che è stata utilizzata come giustificazione dallo Stato fascista italiano per incarcerare il nostro compagno nel regime di isolamento e tortura del 41 bis. Lasciamo che questo testo e la seguente cronologia delle azioni dirette, dall’inizio della lotta di Alfredo, parlino da soli. Il suo sciopero della fame ha ormai superato i 100 giorni e ha portato al suo trasferimento in un ospedale penitenziario di Milano [il compagno non si trova in ospedale ma nel Servizio di Assistenza Intensificata interno al carcere di Opera].

Non bisogna mai dimenticare che lo Stato è l’assassino e l’unica risposta è continuare l’attacco vendicatore contro tutto l’esistente…

Voi gli togliete la voce, noi gli ridiamo la parola! Un volantino per non dimenticare le parole che Alfredo ha sempre espresso e per cui è in 41 bis!

[Pubblicato in inglese in https://darknights.noblogs.org/post/2023/02/06/international-zine-of-social-war-alfredo-copsito-class-hatred-the-myth-of-avenging-anarchy-dark-nights-52/ | Traduzione in italiano pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/02/07/e-uscito-il-numero-52-di-dark-nights-per-il-mutuo-appoggio-e-la-solidarieta-lodio-di-classe-e-il-mito-dellanarchia-vendicatrice-e-cronologia-delle-azioni/]