Incendio di una colonnina di ricarica per auto elettriche in solidarietà con Alfredo Cospito (Croix-Daurade, Francia, dicembre 2022)

Incendio di una colonnina di ricarica per auto elettriche in solidarietà con Alfredo Cospito (Croix-Daurade, Francia, dicembre 2022)

Croix Daurade, colonnina in fiamme, se non le bruciamo avremo la ZFE [Ndt. Zone à Faible Émission, in italiano: zona a basse emissioni]

Alla fine di dicembre 2022, mentre qualcuno gira in Tesla e sta al caldo in casa, noi non abbiamo i soldi per pagare le bollette. Per riscaldarci abbiamo fatto un bel fuoco con una colonnina di ricarica per auto elettriche a Croix-Daurade.

La ZFE impedirà ai più poveri di accedere a Tolosa con il pretesto dell’ecologia. Guidare una Zoe fermerà l’inquinamento solo nei vostri sogni. La ZFE esclude i poveri, i poveri vogliono escludere la ZFE.
L’ecologia di Stato si basa sul tutto-elettrificato, in particolare sull’energia nucleare, che è un’industria di morte. La morte dei proletari colonizzati nelle miniere di uranio, la morte nella produzione e nella gestione delle scorie, insomma la morte dei vivi, che non sarebbero che un danno collaterale.

Dieci anni fa, dopo il lieve incidente di Fukushima, alcuni compagni rivoluzionari spararono alle ginocchia dell’amministratore delegato di un’azienda italiana che esportava tecnologia nucleare. Oggi uno di loro, Alfredo Cospito, è in carcere in isolamento totale. Da due mesi è in sciopero della fame per migliorare le sue condizioni di detenzione.

Forza a lui, ad Anna Beniamino che ha anche lei rivendicato la gambizzazione [Ndt. Anna Beniamino non ha mai rivendicato alcuna gambizzazione] e a tutti i compagni che si battono contro il nucleare.

Contro l’impero del capitale verde, facciamoci Spartaco!

[Pubblicato in francese in http://cfagyibm56yw7f6cfsc6tfdcf4cuvtkmslkmxfllduszgcihrkhk6hyd.onion/Croix-Daurade-borne-en-feu-si-on-les-brule-pas-on-aura-la-ZFE-5642.html | Traduzione in italiano pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/01/10/incendio-di-una-colonnina-di-ricarica-per-auto-elettriche-in-solidarieta-con-alfredo-cospito-croix-daurade-francia-dicembre-2022/]