Rivendicazione dell’attacco incendiario contro le macchine di Unicredit in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame ad oltranza e contro il 41 bis (Perugia, 1° dicembre 2022)

Rivendicazione dell’attacco incendiario contro le macchine di Unicredit in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame ad oltranza e contro il 41 bis (Perugia, 1° dicembre 2022)

Questa rivendicazione era stata mandata, tempo addietro, ai siti di controinformazione tramite l’email anonima “Guerrilla e-mail”. Siccome tale rivendicazione non è mai stata pubblicata: chi scrive la presente intende comunicare che “Guerrilla e-mail” o non è in funzione o non è un canale sicuro. Comunque, nella notte tra mercoledì 30 Novembre e giovedì 1 Dicembre sono state attaccate con il fuoco alcune macchine in uso alla banca Unicredit a Perugia. Sulle stesse è stato scritto “Fuori Alfredo dal 41 Bis”, “Fuoco alle galere” e “No 41 Bis”. I carnefici togati sappiano che lo Stato ed il Capitale di cui sono i rappresentanti pagheranno cara l’eventuale morte di un compagno anarchico. Morte di cui sono loro i responsabili.

Con Anna, Alfredo, Ivan, Juan, Francisco, Monica e molti altri/e nel cuore

LUNGA VITA ALL’ANARCHIA, MORTE ALLO STATO.

Un’individualità anarchica

[Ricevuto via e-mail]

Nota de “La Nemesi”: Riguardo l’attacco era stato precedentemente pubblicato, il 2 dicembre, un testo informativo sulla base di quanto reso noto dai mass-media (https://lanemesi.noblogs.org/post/2022/12/02/attacco-incendiario-contro-alcuni-veicoli-davanti-alla-sede-direzionale-di-unicredit-in-solidarieta-con-alfredo-cospito-in-sciopero-della-fame-perugia-dicembre-2022/).

* * *

(IT) Rivendicazione dell’attacco incendiario contro le macchine di Unicredit in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame ad oltranza e contro il 41 bis (Perugia, 1° dicembre 2022)
(EN) Responsibility claim for the incendiary attack against Unicredit vehicles in solidarity with Alfredo Cospito on hunger strike to the bitter end and against 41 bis prison regime (Perugia, Italy, December 1, 2022)