Fuoco per Alfredo. Comunicato per l’attacco incendiario contro i veicoli della polizia davanti ad una caserma in solidarietà con gli anarchici imprigionati in sciopero della fame (Berlino, Germania, 1° dicembre 2022)

Fuoco per Alfredo. Comunicato per l’attacco incendiario contro i veicoli della polizia davanti ad una caserma in solidarietà con gli anarchici imprigionati in sciopero della fame (Berlino, Germania, 1° dicembre 2022)

Fuoco per Alfredo

questa notte abbiamo dato fuoco ai veicoli dei porci davanti a una stazione di polizia a berlino.

dedichiamo la nostra azione ad alfredo, anna, juan e ivan. sono tutti in sciopero della fame contro la brutale repressione dello stato italiano.

nella notte che precede l’udienza di tribunale per alfredo sul riesame del provvedimento di 41-bis nei suoi confronti, inviamo un messaggio di solidarietà. noi, vostri amici e complici in tutto il mondo, camminiamo accanto a voi sul sentiero del rifiuto e dell’attacco.

con la sentenza, lo stato italiano vuole mettere a tacere alfredo e impedirgli di diffondere l’idea anarchica di liberazione totale, sovversione e autonomia. ma dimenticano che ci sono molti di noi e che siamo ovunque.

il 41-bis è usato come strumento di controllo contro i nostri compagni. il numero di atti criminali punibili con il carcere è in aumento, così come la severità delle condanne. ma non ci farete tacere, non soffocherete la nostra ribellione.

i nostri bersagli sono tutti gli strumenti repressivi degli stati nazionali, come la polizia, le carceri, l’isolamento, il §129a, il 41-bis. non c’è differenza tra italia e germania, non c’è differenza tra tutte queste cosiddette “democrazie”. il nostro nemico è il sistema spietato in cui viviamo e tutti coloro che vogliono mantenerlo.

queste fiamme sono anche un’espressione della fiamma di rabbia che brucia sotto la nostra pelle dopo gli omicidi razzisti commessi dai porci negli ultimi mesi. a coloro che sono stati coinvolti nell’omicidio di mouhamed lamine dramé e difendono gli assassini: sentite il nostro odio e aspettateci, pronti a colpire per vendetta, con il fiato sul collo.

con questa azione dimostriamo anche la nostra solidarietà ai nostri compagni e alla comunità della prosfygika occupata ad atene, e rendiamo chiaro che non accetteremo alcun attacco alle nostre strutture senza opporre resistenza.

LIBERTÀ PER ALFREDO, ANNA, IVAN E JUAN! LIBERTÀ PER TUTTI E TUTTE!

[Pubblicato in inglese in https://de.indymedia.org/node/241158 & https://kontrapolis.info/8841/ | Traduzione in italiano pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2022/12/04/fuoco-per-alfredo-comunicato-per-lattacco-incendiario-contro-i-veicoli-della-polizia-davanti-ad-una-caserma-in-solidarieta-con-gli-anarchici-imprigionati-in-sciopero-della-fame-berlino-germania/]