Con Gianluca ed Evelin. Continuiamo la nostra guerra contro lo Stato e il capitalismo

Con Gianluca ed Evelin. Continuiamo la nostra guerra contro lo Stato e il capitalismo

Mercoledì 16 marzo abbiamo appreso dell’arresto dei compagni anarchici, Gianluca ed Evelin, a seguito di un’operazione congiunta di ROS e DIGOS su ordinanza della procura di Genova.

Gianluca ed Evelin sono accusati di “detenzione di materiale esplodente ed esplosivo,tentata fabbricazione di ordigni esplosivi improvvisati e detenzione di materiale esplodente al fine di attentare alla pubblica incolumità” in concorso con altri.

Di procura in procura, si tenta sempre di costruire nuove accuse nei confronti degli anarchici; solerti funzionari provano a districarsi con “dispositivi” e formule accusatorie trai meandri imprevedibili della libertà. Tuttavia, non ci interessa entrare nel merito delle indagini.

La nostra idea non si ferma davanti alle intimidazioni poliziesche, consapevoli che nel diffondersi della guerra sociale ognuno sta dalla parte che ha scelto in base alla propria volontà e ai propri bisogni.

Esprimiamo vicinanza ai compagni arrestati estendendo la nostra solidarietà rivoluzionaria a tutti gli anarchici imprigionati.

Anarchici a Cosenza
18/03/2022

PDF: Con Gianluca ed Evelin. Continuiamo la nostra guerra contro lo Stato e il capitalismo.

[Tratto da: https://fuoridallariserva.noblogs.org/post/2022/03/18/con-gianluca-ed-evelin-continuiamo-la-nostra-guerra-contro-lo-stato-e-il-capitalismo/]