Presenza al tribunale e presidio in solidarietà con Juan Sorroche (Brescia, 30 settembre 2025)
Nella desolazione di una crescente guerra tra sfruttati alcune azioni rivoluzionarie si sono affacciate come uno squarcio nella nebbia, rompendo il silenzio complice e la stanca rassegnazione all’impotenza. Di alcune di queste azioni è accusato il compagno anarchico Juan Sorroche. Tra queste, una contro la scuola internazionale di Polizia, la POLGAI di Brescia, struttura di addestramento a tecniche militari di tortura e annientamento, che collabora anche con gli israeliani.
Rivendicare, riconoscere e supportare la necessità delle azioni rivoluzionarie significa sostenere e solidarizzare con la lotta e la resistenza internazionale degli sfruttati contro tutti gli Stati stragisti e genocidiari.
Il 30 settembre si terrà un’udienza al tribunale di Brescia, durante la quale Juan ha intenzione di leggere una dichiarazione. Non lasciamolo solo.
Martedì 30 settembre – Ore 09:00: presenza in aula e presidio davanti al tribunale, via Lattanzio Gambara 40 – Ore 18:00: presidio in piazza Rovetta.
PDF (manifesto):
[Tratto dal web e ripubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2025/09/26/presenza-al-tribunale-e-presidio-in-solidarieta-con-juan-sorroche-brescia-30-settembre-2025/]
