La Lega sostiene Israele. Fermiamo il genocidio. Iniziativa in solidarietà con i palestinesi e con Juan Sorroche, in vista della sentenza di cassazione (Trento, 25 gennaio 2024)
La Lega sostiene Israele. Fermiamo il genocidio
A pochi passi dal coinvolgimento globale nella guerra, nel mezzo di un genocidio di cui si scoprono le atrocità, i mezzi, le ragioni abbiamo la conferma che il capitalismo è guerra e il razzismo uno dei suoi strumenti.
Senza la disumanizzazione dei palestinesi non si riuscirebbe a portare avanti massacri così spietati, senza la propaganda politico/religiosa della supremazia degli ebrei dei partiti della knesset i soldati dell’IDF non potrebbero fare tutto quello che fanno.
A Milano, Salvini e i suoi cavalieri, compreso Fugatti, presidente della provincia di Trento, hanno organizzato una manifestazione in piazza “in sostegno di Israele” per la difesa dei valori degli occidentali.
La cosa non stupisce. Conferma solo quello che sappiamo della Lega: che è un partito di razzisti utile al consolidamento degli interessi della NATO e che combatterla è giusto.
Attuale diventa dunque l’azione di attacco alla sede della Lega di Villorba in provincia di Treviso, nel 2018, ma anche necessaria la solidarietà all’accusato, Juan Sorroche, arrestato dopo 2 anni di latitanza e detenuto in Alta Sicurezza a Terni, con una condanna a 14 anni e 7 mesi, per cui il 26 gennaio ci sarà la Cassazione.
Contro la Lega e i suoi alleati, le loro politiche di stragi nel mediterraneo, alle frontiere, nei CPR, nelle galere, nelle strade.
In solidarietà a Juan.
In solidarietà a chi lotta contro il razzismo, il colonialismo, l’apartheid, la guerra che parte da qui.
Giovedì 25 gennaio 2024, ore 17:00, di fronte alla sede della Lega a Trento (p. Battisti).
PDF: La Lega sostiene Israele. Fermiamo il genocidio
[Ricevuto via e-mail e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2024/01/22/la-lega-sostiene-israele-fermiamo-il-genocidio-iniziativa-in-solidarieta-con-i-palestinesi-e-con-juan-sorroche-in-vista-della-sentenza-di-cassazione-trento-25-gennaio-2024/]