Al fianco di Juan, Agnese e Massimo, al fianco di Alfredo, contro lo stato di guerra. Presidio e presenza solidale in occasione del processo d’appello per l’“operazione senza nome” (Trento, 17 e 23 ottobre 2023)
Al fianco di Juan, da anni rinchiuso in regime di Alta Sicurezza nel carcere di Terni, di Agnese e di Massimo, condannati in primo grado a pene fino a tre anni e mezzo per aver lottato e solidarizzato contro il carcere e la repressione, per i quali il 23 ottobre è prevista la sentenza d’appello.
Al fianco di Alfredo: il 19 ottobre il tribunale di sorveglianza di Roma sarà chiamato ad esprimersi sull’applicazione del regime di tortura del 41 bis, a cui è tutt’ora sottoposto dopo oltre sei mesi di sciopero della fame.
Contro lo stato di guerra: l’attacco a chi lotta sul fronte interno è l’altra faccia della guerra della NATO sul fronte esterno.
17 ottobre, ore 18:00, piazza D’Arogno, Trento: presidio solidale con Alfredo, Juan, Agnese e Massimo.
23 ottobre, ore 09:00, davanti al tribunale di Trento: presenza solidale per l’udienza d’appello.
anarchiche e anarchici
[Tratto da https://ilrovescio.info/2023/10/09/trento-17-e-23-ottobre-al-fianco-di-juan-agnese-e-massimo-in-occasione-dellappello-della-operazione-senza-nome/ e ripubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/10/09/al-fianco-di-juan-agnese-e-massimo-al-fianco-di-alfredo-contro-lo-stato-di-guerra-presidio-e-presenza-solidale-in-occasione-del-processo-dappello-per-loperazione-senza-nome/]