Rivendicazione dell’attacco incendiario contro i veicoli e il deposito della MARR in solidarietà con Alfredo Cospito, Anna Beniamino, Juan Sorroche, Ivan Alocco, Toby Shone, Giannis Michailidis e gli 11 rivoluzionari turchi in sciopero della fame (Carasco, 26 novembre 2022)
Chiavari: Incendio mezzi e capannone Marr
La cena è servita, stasera flambé,
Sabato 26 novembre è stata servità una cena un po’ troppo cotta. Abbiamo dato fuoco ad una decina di mezzi, al capannone e all’impianto di aerazione della Marr di Carasco, azienda che lucra dalla distribuzione del vitto nelle galere di stato. Quella sera sono stati i suoi dirigenti ad ingoiare un boccone amaro. Con questo gesto vogliamo mandare tutta la nostra solidarietà ad Alfredo attualmente in sciopero della fame a oltranza a causa della sua detenzione sotto regime 41 bis.
Probabilmente data la loro stessa natura da servi, la loro incapacità di agire senza essere comandati da un superiore, per guardie e uomini di stato, è impossibile da capire, ma contro di noi il 41 bis non avrà alcuna efficacia. Non abbiamo bisogno di burattinai da dentro che dirigono le nostre azioni e se pensano che seppellendo vivo il nostro compagno possano fermare le nostre tensioni si sbagliano di grosso. Si scatenerà soltanto più rabbia e solidarietà.
Non ci fermeremo finché Alfredo non sarà fuori dal 41 bis.
Solidarietà ad Anna, Juan, Ivan e Toby, in lotta da dentro insieme a lui, solidarietà a Giannis Michailidis e alle 11 compagne e compagni turchi detenuti dallo stato greco anch’essi in sciopero della fame a oltranza.
Vicini ai compagni colpiti dall’operazione Diamante.
Viva l’Anarchia
[Ricevuto via e-mail]
* * *
(IT) Rivendicazione dell’attacco incendiario contro i veicoli e il deposito della MARR in solidarietà con Alfredo Cospito, Anna Beniamino, Juan Sorroche, Ivan Alocco, Toby Shone, Giannis Michailidis e gli 11 rivoluzionari turchi in sciopero della fame (Carasco, 26 novembre 2022)
(EN) Responsibility claim for the arson attack against MARR vehicles and warehouse in solidarity with Alfredo Cospito, Anna Beniamino, Juan Sorroche, Ivan Alocco, Toby Shone, Giannis Michailidis and the 11 turkish revolutionaries on hunger strike (Carasco, Italy, November 26, 2022)