Corteo contro il carcere e la società che lo rende necessario: Fuori Alfredo dal 41 bis! Chiudere il 41 bis! Libere tutte, liberi tutti! (Sassari, 29 ottobre 2022)
CORTEO CONTRO IL CARCERE E LA SOCIETÀ CHE LO RENDE NECESSARIO
Dal 5 maggio Alfredo Cospito è detenuto in 41 bis nel carcere di Bancali. Ancora una volta la Sardegna, da sempre colonia di Stato, diventa il luogo di detenzione e tortura per gli indesiderati.
Sui nostri compagni anarchici Alfredo, Anna, Juan gravano richieste per oltre 20 anni di carcere. Un monito per tutte e tutti coloro che non hanno mai smesso di credere nella pratica dell’azione diretta e della solidarietà rivoluzionaria.
L’attacco contro di loro è un attacco a tutti coloro che non vogliono e non possono arrendersi ad un sistema basato sullo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, sull’arricchimento di pochi a discapito di molti, sulla distruzione dell’individuo, dei legami comunitari e del pianeta.
Questa è la società che il carcere, la tortura legale del 41 bis e dell’ergastolo ostativo vorrebbero a tutti i costi preservare. Questo il sistema contro cui lottare.
FUORI ALFREDO DAL 41 BIS! CHIUDERE IL 41 BIS! LIBERE TUTTE, LIBERI TUTTI!
SASSARI, SABATO 29 OTTOBRE, PIAZZA EMICICLO, ORE 16:00
Anarchiche e anarchici