“Prima che sorga il giorno”. Rivendicazione dell’incendio di un’antenna ripetitore (Labège, Francia, 26 giugno 2025)
Prima che sorga il giorno
Nella notte tra il 25 e il 26, a Labège, a sud di Tolosa, è stata data alle fiamme un’antenna ripetitore.
Un modesto contributo allo sforzo di resistenza mondiale contro lo sforzo bellico degli Stati e delle industrie di qui e di altrove.
L’intensificazione della capacità digitale intra ed extraeuropea è uno dei numerosi progetti previsti nell’ambito degli sforzi bellici dei paesi dell’alleanza transatlantica. A tal fine, si punta a instaurare un dominio digitale.
Questo fine settimana si terrà all’Aia il vertice della NATO. Una delle sfide sarà convincere i Paesi europei ad aumentare drasticamente i loro impegni finanziari nell’alleanza transatlantica, mentre il FMI continua a voler imporre il suo programma di privatizzazioni. L’obiettivo è sempre lo stesso: finché non c’è resistenza, portare avanti con la forza la mercificazione del mondo, con l’aiuto della spada e del denaro.
Anche se i tempi potrebbero sembrare disperati, basta aprire un po’ gli occhi per rendersi conto che qualcosa sta cambiando. Una resistenza varia e diffusa che, in risposta al genocidio di Gaza, si è diffusa in tutto il mondo e sta cominciando a prendere piede. È a questa resistenza e a questa rabbia che ci aggrappiamo.
Un saluto solidale a tutti coloro che cercano di opporsi alla macchina bellica.
Free Gaza
[Pubblicato in francese in https://iaata.info/Avant-que-le-jour-se-leve-7792.html | Tradotto in italiano e pubblicato in https://lanemesi.noblogs.org/post/2025/09/29/prima-che-sorga-il-giorno-rivendicazione-dellincendio-di-unantenna-ripetitore-labege-francia-26-giugno-2025/]